user voiceお客様の声
powered by Google
ローカルガイド
2026年06月17日
Yuki ci ha cotto la carne di Kobe in vista. tutti gentilissimi e servizio ottimo. Qualità del cibo e della carne superlativa. Ovviamente prezzo abbastanza alto ma in linea con la qualità.